Amazon: Un broker è bullish prima della trimestrale

Benchmark ha alzato il suo target price per il titolo a $280.

CONDIVIDI
Benchmark ha confermato oggi il suo rating di "Buy" su Amazon (US0231351067) ed alzato il target sul prezzo da $256 a $280. Il broker crede che il leader mondiale del commercio elettronico annuncerà dei convincenti dati di bilancio per il terzo trimestre. Bechhmark si attende ricavi di $11,3 miliardi ed un utile di $0,40 per azione. Secondo Benchmark le vendite di Amazon negli USA dovrebbero essere aumentate lo scorso trimestre su base comparabile dell'8%. Benchmark stima inoltre che Amazon possa aver già venduto più di 1 milione di unità del tablet Kindle Fire. Benchmark indica infine che nonostante la crisi del debito ed il rallentamento dell'economia il commercio elettronico sta continuando a crescere in Europa.
Amazon pubblica la sua trimestrale domani dopo la chiusura delle contrattazioni al Nasdaq. Gli analisti si attendono in media ricavi di $10,95 miliardi ed un utile di $0,24 per azione.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro