AOL e fondi di private equity studiano offerta per Yahoo!

Un laptop mostra un grafico

AOL (US00184X1054) ed alcuni fondi di private equity starebbero studiando un’offerta per Yahoo! (US9843321061). Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario tra i fondi di private equity che potrebbero spalleggiare AOL, che presenta una capitalizzazione di borsa nettamente inferiore a quella di Yahoo!, ci sarebbero Blackstone (US09253U1088) e Silver Lake Partners. Una delle opzioni prese in considerazione da AOL ed i suoi possibili partner prevederebbe che Yahoo! venda la sua partecipazione nella cinese Alibaba Group ed altri assets, ciò renderebbe un buyout più gestibile. AOL starebbe inoltre considerando una fusione inversa con Yahoo. La nuova entità diventerebbe in questo caso eventualmente una compagnia privata. Le fonti citate dal “Wall Street Journal” indicano in ogni modo che le discussioni si trovano ancora in una fase preliminare e che Yahoo! non è stato ancora contattato. Nel dopo-borsa il titolo di Yahoo! ha guadagnato quasi il 13%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.