AOL studia opzioni strategiche – stampa

Un laptop mostra un grafico

AOL (US00184X1054) starebbe studiando delle opzioni strategiche, tra cui una possibile fusione con Yahoo! (US9843321061). Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario i consulenti finanziari di AOL avrebbero presentato al suo management dei diversi scenari per spiegare come le due compagnie potrebbero unire le loro attività e in che modo la complessità di una tale transazione potrebbe essere sormontata. AOL avrebbe già discusso di una fusione con Yahoo! ma avrebbe messo fine alle trattative prima di fare un’offerta formale. A detta delle fonti citate dal “Wall Street Journal” le cose potrebbero ora cambiare se AOL dovesse convincersi che una transazione è realizzabile. AOL sarebbe inoltre stata incoraggiata dal fatto che il board di Yahoo! sembra essere più aperto a discutere di una fusione. Al momento non ci sarebbe però ancora alcuna trattativa formale in corso tra le due compagnie e AOL potrebbe scegliere delle altre opzioni.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.