Borsainside.com

Apple annuncia decisione sulla sua montagna di liquidità

Alle 14:00 (in Italia) Conference Call del CEO Tim Cook e del Direttore Finanziario Peter Oppenheimer.

Apple (US0378331005) ha finalmente deciso cosa fare con la montagna di soldi accumulata nelle sue casse. L'impresa della mela ha comunicato a sorpresa che oggi alle 06:00 ora del Pacifico (le 9:00 a New York, le 14:00 in Italia) il CEO Tim Cook e il Direttore Finanziario Peter Oppenheimer terranno una Conference Call per un annuncio relativo alla sua liquidità. Il comunicato non aggiunge altro, se non che l'annuncio, non fornirà un aggiornamento sul corrente trimestre, ne' altre informazioni al di fuori del saldo presente nelle casse.
Apple, che ha lanciato venerdì scorso il suo nuovo iPad, dispone di quasi $100 miliardi di liquidità. A Wall Street era circolata ultimamente più volte la voce che Apple potesse pagare un dividendo oppure lanciare un programma di buy-back. Tra poche ore sapremo che cosa abbiano deciso di fare concretamente i suoi vertici.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS