Apple diminuisce la produzione dell'iPad

Secondo quanto riporta J.P. Morgan...

La crisi potrebbe star frenando anche gli affari di Apple (US0378331005). Secondo J.P. Morgan l'impresa della mela avrebbe ridotto nelle ultime due settimane i suoi ordini per i componenti dell'iPad del 25%. Il taglio potrebbe comportare per Hon Hai (TW0002317005), l'azienda che produce il tablet, un calo delle consegne a 13 milioni di unità nel quarto trimestre dalle 17 milioni di unità consegnate nel trimestre precedente. J.P. Morgan osserva che la forte riduzione degli ordini potrebbe riflettere un rallentamento della domanda causato dalla crisi in Europa, Apple potrebbe però essere intervenuta sulla catena di fornitura dell'iPad anche per preparare il lancio di una possibile nuova versione del suo tablet.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS