Apple lancia il nuovo iPad

Un laptop mostra un grafico

Apple (US0378331005) ha presentato oggi a San Francisco il suo attesissimo nuovo iPad. Il tablet ha tecnologia LTE (Long Term eEvolution), ha uno schermo da 9,7 pollici ad altissima definizione, ha più memoria ram, un nuovo processore quad core, una nuova telecamera ad alta definizione per video conferenze e il software di riconoscimento vocale che ha già debuttato sull’iPhone 4S. I colori sono bianco e nero. I prezzi sono gli stessi dell’iPad 2 nelle versioni da 16,32 e 64 GB; $499 dollari per la versione da 16 GB, mentre la versione 32 GB parte da $599 dollari e quella da 64 GB da $699 dollari. Il nuovo prodotto dell’impresa della mela si potrà acquistare negli USA, in Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera e Giappone dal 16 marzo. Una settimana dopo l’iPad sbarcherà in altri 25 Paesi, tra cui l’Italia. La prima versione dell’iPad fu lanciata neanche due anni fa, nell’aprile del 2010. Il successo del tablet ha superato tutte le attese. Apple genera già il 20% del suo giro d’affari con le vendite dell’iPad, più che con le vendite del Mac. Lo scorso anno sono state vendute più di 40 di iPad. Gli analisti si attendeno per quest’anno vendite di più di 60 milioni di unità. Apple è l’indiscusso leader del settore dei tablet. In base ai dati di iSuppli l’impresa di Cupertino aveva nel 2011 una quota di mercato del 62%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.