Apple: L’iPad ha il 95% del mercato dei tablet

Un laptop mostra un grafico

Apple (US0378331005) controlla il 95,5% del mercato dei tablet. Lo afferma Strategy Analytics. Secondo la società di ricerca le vendite dei tablet sarebbero cresciute nel terzo trimestre rispetto al trimestre precedente del 26% a 4,4 milioni di unità. La sola impresa della mela avrebbe venduto 4,19 milioni di unità del suo iPad. Dietro Apple ci sarebbe con il 2,3% il sistema operativo Android, mentre Windows ed altre piattaforme poco conosciute coprirebbero la restante quota di mercato. Strategy Analytics avverte però che il dominio di Apple si ridurrà. Alla fine di quest’anno e all’inizio del prossimo è infatti atteso il lancio di una lunga serie di nuovi prodotti che grazie ai loro convenienti prezzi dovrebbero fare una seria concorrenza all’iPad.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.