Apple: Per Bank of America Merrill Lynch un'occasione da non lasciarsi scappare

La banca d'affari ha alzato il suo target sul prezzo per il titolo a $325.

Bank of America Merrill Lynch ha confermato oggi il suo rating di "Buy" su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo da $300 a $325. Secondo la banca d'affari la recente correzione del titolo avrebbe creato un eccellente punto d'ingresso. Bank of America/Merrill Lynch crede che il potenziale di crescita dell'iPhone sia ancora molto elevato, non solo al di fuori degli USA. Bank of America/Merrill Lynch osserva inoltre che la domanda per l'iPad sta superando tutte le attese. Bank of America/Merrill Lynch crede anche che le stime della comunità finanziaria di Wall Street sui margini dell'impresa della mela siano troppo prudenti. Bank of America/Merrill Lynch ha alzato per questi motivi le sue previsioni sull'utile per azione di Apple per l'esercizio fiscale 2010 a $13,84, per quello 2011 a $17,00 e per quello 2012 a $19,26. Per quanto riguarda l'iPhone Bank of America/Merrill Lynch continua a prevedere per l'anno fiscale 2010 la vendita di 34,5 milioni di unità. Bank of America/Merrill Lynch si attende però ora per l'anno fiscale 2011 la vendita di 43,5 milioni di unità (stima precedente: 37,5 milioni di unità). Bank of America/Merrill Lynch ha alzato infine le sue stime sulle vendite dell'iPad per quest'anno da 2,5 milioni a 3,75 milioni di unità e per il prossimo da 6,3 milioni a 10,5 milioni di unità.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS