Borsainside.com

Apple: Per Credit Suisse il titolo può arrivare a $300

Secondo la banca d'affari le vendite dei prodotti dell'impresa della mela starebbero registrando un andamento di gran lunga migliore del previsto.

Credit Suisse ha confermato oggi il suo rating di "Outperform" su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo da $275 a $300. Secondo la banca d'affari le vendite dei prodotti dell'impresa della mela starebbero registrando un andamento di gran lunga migliore del previsto. Credit Suisse crede perciò che il corrente trimestre sarà uno dei migliori nella storia di Apple. Credit Suisse osserva a proposito che il secondo trimestre fiscale è d'abitudine uno dei trimestri più deboli di Apple. Credit Suisse si attende ora ricavi di $12,26 miliardi ed un utile per azione di $2,57. In precedenza Credit Suisse aveva previsto ricavi di $11,45 miliardi ed un utile per azione di $2,27. Credit Suisse ha alzato le sue previsioni sui risultati di Apple anche per l'intero esercizio fiscale e per il prossimo. Secondo Credit Suisse l'iPhone sarebbe sempre più richiesto a livello internazionale. Credit Suisse si attende ora per il corrente trimestre la vendita di 7,41 milioni di unità (stima precedente: 6,54 milioni di unità). Apple starebbe inoltre continuando a guadagnare delle quote di mercato nel segmento dei computer. Nei primi due mesi dell'anno le vendite dei Mac sarebbero cresciute negli USA di più del 38%. Le vendite dell'iPod non sarebbero da parte loro calate a gennaio e febbraio, come supposto da una parte della comunità finanziaria, ma aumentate in media di circa il 5%. Credit Suisse prevede ora per il corrente trimestre la vendita di 11 milioni di unità (stima precedente: 9,3 milioni di unità). Sulla base del numero delle prenotazioni Credit Suisse ha alzato infine anche le sue stime sulle vendite dell'iPad nel prossimo trimestre da 650.000 a 1,08 milioni di unità. Per l'intero esercizio fiscale Credit Suisse prevede ora 4,81 milioni di unità (stima precedente: 3,93 milioni di unità).

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS