Il broker crede che nessun'altra compagnia abbia nel settore dell'hardware un potenziale di crescita maggiore di quello di Apple.
Piper Jaffray è diventato ancora più bullish su Apple (US0378331005). Secondo il broker il titolo dell'impresa della mela potrebbe salire nel lungo termine anche fino a $1.000. Piper Jaffray crede che nessun'altra compagnia abbia nel settore dell'hardware un potenziale di crescita maggiore di quello di Apple. Piper Jaffray osserva inoltre che Apple potrebbe diventare nei prossimi anni il leader di mercato nel segmento degli smartphones. Piper Jaffray stima che le attuali previsioni della comunità finanziaria di Wall Street su Apple siano troppo prudenti. Piper Jaffray crede che Apple abbia venduto lo scorso trimestre 3,1 milioni di PC e 9,3 milioni di iPhones. Gli analisti si attendono in media vendite di 2,9 milioni di PC e di 9,1 milioni di iPhones. Piper Jaffray crede in aggiunta che le vendite di PC di Apple registreranno quest'anno una crescita di gran lunga superiore di quanto supponga attualmente il mercato. Piper Jaffray ha alzato per questi motivi il suo target price per il titolo a $279. Apple sale al momento al Nasdaq del 3,5% a $213,10.
Apple pubblica la sua trimestrale giovedì prossimo 25 gennaio.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>