Borsainside.com

Apple: Steve Jobs tranquillizza gli investitori sull'iPhone 4

Secondo Jobs le vendite dell'apparecchio avrebbero superato 3 milioni di unità e solamente lo 0,55% degli utenti avrebbe reclamato.

Steve Jobs ha potuto tranquillizzare gli investitori sui problemi di ricezione dell'iPhone 4. Il numero uno di Apple (US0378331005) ha indicato che in tre settimane sono state vendute più di 3 milioni di unità del prodotto e che finora solamente lo 0,55% dei clienti ha chiamato il servizio di assistenza per reclamare. Secondo Jobs l'iPhone 4 sarebbe forse il miglior prodotto di Apple, i suoi problemi sarebbero simili a quelli degli altri smartphones presenti sul mercato. In ogni modo Apple vorrebbe sempre che i suoi clienti siano soddisfatti. Apple offrirà perciò gratis a chi ha già comprato o comprerà l'iPhone 4 fino al prossimo 30 settembre una custodia speciale che dovrebbe risolvere il problema di ricezione. Chi invece volesse restituire l'apparecchio perchè insoddisfatto lo potrà fare e sarà completamente rimborsato. Dopo le indicazioni arrivate da Jobs il titolo di Apple è passato in positivo al Nasdaq.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS