Apple: Steve Jobs tranquillizza gli investitori sull’iPhone 4

Un laptop mostra un grafico

Steve Jobs ha potuto tranquillizzare gli investitori sui problemi di ricezione dell’iPhone 4. Il numero uno di Apple (US0378331005) ha indicato che in tre settimane sono state vendute più di 3 milioni di unità del prodotto e che finora solamente lo 0,55% dei clienti ha chiamato il servizio di assistenza per reclamare. Secondo Jobs l’iPhone 4 sarebbe forse il miglior prodotto di Apple, i suoi problemi sarebbero simili a quelli degli altri smartphones presenti sul mercato. In ogni modo Apple vorrebbe sempre che i suoi clienti siano soddisfatti. Apple offrirà perciò gratis a chi ha già comprato o comprerà l’iPhone 4 fino al prossimo 30 settembre una custodia speciale che dovrebbe risolvere il problema di ricezione. Chi invece volesse restituire l’apparecchio perchè insoddisfatto lo potrà fare e sarà completamente rimborsato. Dopo le indicazioni arrivate da Jobs il titolo di Apple è passato in positivo al Nasdaq.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.