Apple vende 2 milioni di iPads in 59 giorni

Un laptop mostra un grafico

Apple (US0378331005) ha annunciato oggi che le vendite dell’iPad hanno superato i 2 milioni di unità. L’impresa della mela aveva iniziato a vendere l’iPad lo scorso 3 aprile. Ciò vuol dire che Apple ha venduto più di 2 milioni di unità del suo nuovo prodotto in 59 giorni. Steve Jobs indica in una nota che “i clienti in ogni parte del mondo stanno provando la magia dell’iPad e sembrano amarlo come lo amiamo noi. Apprezziamo la loro pazienza e stiamo lavorando intensamente per produrre iPads sufficienti per tutti”. La scorsa settimana l’iPad è sbarcato anche in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il lancio dell’apparecchio al di fuori degli USA era slittato proprio a causa dell’eccezionale domanda registrata sul mercato domestico.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.