Apple vende 2 milioni di iPads in 59 giorni

Steve Jobs indica in una nota che l'impresa della mela ha delle difficoltà a soddisfare la forte domanda per il suo nuovo prodotto.

CONDIVIDI
Apple (US0378331005) ha annunciato oggi che le vendite dell'iPad hanno superato i 2 milioni di unità. L'impresa della mela aveva iniziato a vendere l'iPad lo scorso 3 aprile. Ciò vuol dire che Apple ha venduto più di 2 milioni di unità del suo nuovo prodotto in 59 giorni. Steve Jobs indica in una nota che "i clienti in ogni parte del mondo stanno provando la magia dell'iPad e sembrano amarlo come lo amiamo noi. Apprezziamo la loro pazienza e stiamo lavorando intensamente per produrre iPads sufficienti per tutti". La scorsa settimana l'iPad è sbarcato anche in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il lancio dell'apparecchio al di fuori degli USA era slittato proprio a causa dell'eccezionale domanda registrata sul mercato domestico.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption