Applied Materials vola dopo l'annuncio dei conti

CONDIVIDI
Applied Materials (US0382221051) sale al momento nel pre-borsa del 6,7%. Il primo fornitore al mondo di infrastrutture per la produzione di semiconduttori ha pubblicato una trimestrale migliore delle stime degli analisti e fornito un solido outlook. Secondo il CEO Mike Splinter la forte domanda per i dispositivi mobili come gli smartphone starebbe spingendo gli investtimenti da parte dei suoi clienti. Applied Materials si attende per il corrente trimestre un utile di $0,20 - $0,28 per azione ed una crescita sequenziale dei ricavi tra il 5% e il 15%, ciò implica $2,30 - $2,55 miliardi. Gli analisti avevano previsto un utile di $0,15 per azione e ricavi di $2,08 miliardi.
Lo scorso trimestre Applied Materials ha generato un utile netto di $117 milioni pari a $0,09 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile ha ammontato a $0,18 per azione. Il consensus era di $0,12 per azione.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro