Auto: Citigroup consiglia l'acquisto di Ford

Citigroup ha alzato il suo rating su Ford (US3453708600) da "Hold" a "Buy" e confermato il target sul prezzo a $18.

Citigroup ha alzato il suo rating su Ford (US3453708600) da "Hold" a "Buy" e confermato il target sul prezzo a $18. Secondo la banca d'affari la capacità di Ford di ottenere dei prezzi più elevati per le sue automobili meriterebbe un premio.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Citigroup osserva a proposito che il prezzo medio di vendita dei veicoli di Ford è salito nel primo trimestre decisamente di più di quello dell'intero settore. Citigroup crede inoltre che il netto miglioramento della situazione patrimoniale possa condurre alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo ad un upgrade del rating sul debito di Ford.

Citigroup (www.citigroup.com) indica infine che il gruppo statunitense dovrebbe beneficiare la prossima estate delle difficoltà delle rivali giapponesi a reperire componenti e pezzi di ricambio dopo il terremoto che ha sconvolto una parte del Paese del Sol Levante.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS