Auto: La cinese SAIC potrebbe acquistare una quota di GM

Un laptop mostra un grafico

SAIC Motor (CNE000000TY6) potrebbe acquistare una quota di General Motors nell’ambito della sua IPO. Lo ha dichiarato Hu Maoyuan, il presidente del maggiore costruttore cinese di automobili. Secondo Hu l’investimento verrà effettuato se le “condizioni saranno favorevoli”. General Motors sarebbe un importante partner strategico, SAIC prenderà una decisione sull’acquisto di una sua quota quando conoscerà i dettagli della IPO. General Motors dovrebbe tornare in borsa il prossimo novembre. SAIC e il gruppo di Detroit collaborano in Cina da più di dieci anni. Nonostante ciò un possibile ingresso di SAIC nel capitale di GM potrebbe essere sgradito al Governo statunitense. L’opinione pubblica potrebbe infatti reagire negativamente anche perchè GM ha potuto sopravvivere solo grazie al massivo impiego di fondi statali.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.