Bancari: BofA Merrill Lynch taglia le stime su Goldman e Morgan Stanley

Sulle banche d'affari avrebbe pesato il forte rallentamento dell'attività sui mercati finanziari durante l'estate.

BofA Merrill Lynch ha tagliato oggi le sue stime sugli utili di Goldman Sachs (US38141G1040) e Morgan Stanley (US6174464486) nel terzo trimestre. Secondo la banca d'affari il forte rallentamento dell'attività sui mercati finanziari durante l'estate avrebbe pesato sensibilmente sui profitti delle due rivali. BofA Merrill Lynch osserva che i volumi medi giornalieri sono calati al NYSE el NASDAQ nel terzo trimestre, su base sequenziale, di più del 20%. BofA Merrill Lynch ha ridotto perciò le sue previsioni sull'utile di Goldman da $3,60 a $2,22 per azione (attuale consensus: $3,07 per azione) e su quello di Morgan Stanley da $0,42 a $0,19 per azione (attuale consensus: $0,45 per azione).




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS