eToro

Bancari: Goldman promuove Citigroup e boccia Wells Fargo

Goldman ha alzato il suo rating su Citigroup da "Neutral" a "Buy".

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Citigroup (US1729671016) da "Neutral" a "Buy" e fissato un target sul prezzo a $4,50. Goldman osserva che la situazione sul mercato del credito al consumo sta continuando a migliorare. Goldman indica inoltre che grazie alla recente eccezionale volatilità sui mercati la divisione dell'investment banking di Citigroup dovrebbe ripetere nel corrente triimestre la solida performance registrata nei primi tre mesi dell'anno.
Goldman è diventata invece meno ottimista su Wells Fargo (US9497461015). Secondo Goldman la banca californiana presenterebbe dei rischi nel breve termine. Goldman si attende, tra l'altro, un rallentamento della crescita delle attività di Wells Fargo nei servizi ipotecari. Goldman ha tagliato perciò il suo rating sul titolo da "Buy" a "Neutral".




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Inizia a fare trade con Avatrade X