Bancari: Goldman promuove Wells Fargo e boccia Citigroup

Un laptop mostra un grafico

Goldman Sachs ha alzato il suo rating su Wells Fargo (US9497461015) da “Neutral” a “Buy”. Le recenti perdite del titolo dovute alle dimissioni del Direttore Finanziario avrebbero creato un’attrattiva occasione d’acquisto. Secondo Goldman il mercato del credito avrebbe raggiunto un punto di svolta nel quarto trimestre del 2010. I trends presso Wells Fargo sarebbero i più solidi del settore. Goldman crede perciò che Wells Fargo possa sorprendere positivamente con un programma di buy-back e con un aumento del dividendo.
Goldman è diventata invece più prudente su Citigroup (US1729671016) che ha declassato da “Buy” a “Neutral”. Goldman non si attende nel breve termine dei catalizzatori per il titolo. Goldman osserva che il mercato dovrebbe concentrarsi nei prossimi mesi sulla capacità delle banche di remunerare gli azionisti. Secondo Goldman Citigroup non dovrebbe tornare a pagare un dividendo prima del 2012.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.