Beige Book: La crescita economica ha rallentato durante l’estate

Un laptop mostra un grafico

La crescita economica ha rallentato durante l’estate. Lo afferma la Federal Reserve nel suo Beige Book pubblicato oggi. I distretti di St. Louis, Minneapolis, Kansas City, Dallas e San Francisco hanno registrato una moderata crescita economica. Nei distretti di New York, Philadelphia, Richmond, Atlanta e Chicago c’è stata invece una decelerazione dell’attività. Solamente nei distretti di Boston e Cleveland c’è stato un miglioramento delle condizioni rispetto al periodo di riferimento del precedente Beige Book. Il consumo sembrerebbe a conti fatti aumentare nonostante i consumatori continuino ad essere prudenti e a limitare i loro acquisti ai beni indispensabili. L’attività manifatturiera ha registrato un’ulteriore espansione anche se in alcuni distretti ad un ritmo più moderato. La domanda nel settore immobiliare commerciale è rimasta piuttosto debole ma ha mostrato dei segnali di stabilizzazione in alcune aree. La domanda di prestiti è rimasta stabile o è leggermente calata. La qualità del credito è migliorata modestamente. La pressione inflazionistica è rimasta abbastanza limitata per quanto riguarda la maggior parte delle categorie dei beni finali e servizi nonostante l’aumento dei prezzi di alcune materie prime come il grano. Anche l’aumento dei salari è rimasto in generale contenuto.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.