Beige Book: L’attività economica continua a migliorare anche se modestamente

Un laptop mostra un grafico

L’attività economica ha continuato a migliorare negli ultimi due mesi negli USA. Lo afferma la Federal Reserve nel suo Beige Book pubblicato oggi. In tutti i dodici distretti della Fed è stato registrato un miglioramento, alcuni distretti hanno d’altra parte indicato che il ritmo della crescita è stato modesto. Anche se solo blandamente la situazione starebbe migliorata nella maggior parte dei settori dell’economia. Il mercato del lavoro si sarebbe ripreso lievemente. I prezzi dei beni finali sarebbero rimasti per lo più invariati nonostante l’aumento dei costi di produzione. Le spese dei consumatori e gli investimenti delle imprese sarebbero cresciuti. Il settore manifatturiero starebbe migliorando gradualmente, quello dei servizi non finanziari leggermente. Alcuni settori continuerebbero ad avere delle difficoltà. Il comparto immobiliare commerciale, per esempio, sarebbe stato debole. L’attività nel settore finanziario sarebbe poco cambiata. La concessione dei prestiti alle imprese sarebbe rimasta debole.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.