Beige Book: L'economia si sta riprendendo lentamente

Dieci dei dodici distretti della Fed hanno registrato un incremento dell'attività economica oppure un miglioramento delle condizioni.

CONDIVIDI

Le condizioni dell'economia hanno continuato a migliorare leggermente verso la fine dello scorso anno. Lo afferma la Federal Reserve nel suo Beige Book pubblicato oggi. In dieci dei dodici distretti della Fed ci sarebbe stato un incremento dell'attività economica oppure un miglioramento delle condizioni. Secondo la Fed il settore retail avrebbe registrato durante il periodo delle festività di Natale un andamento migliore del 2008 ma ancora chiaramente peggiore del 2008. Il settore dei servizi sarebbe cresciuto nella maggior parte dei distretti, l'attività manifatturiera sarebbe rimasta stabile oppure aumentata. Il mercato del lavoro sarebbe rimasto generalmente debole. Le condizioni sul mercato del credito avrebbero continuato a deteriorarsi.

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption