Borsainside.com

Beige Book: L'economia statunitense cresce ad un ritmo modesto

Dal rapporto della Fed si apprende che il settore manifatturiero ha registrato un'ulteriore espansione e che il mercato immobiliare resta debole.

L'economia statunitense continua ad avanzare a piccoli passi sostenuta dall'attività manifatturiera. Lo afferma la Federal Reserve nel suo Beige Book pubblicato oggi. La Fed indica nel suo rapporto che l'attività continua a crescere sebbene ad un ritmo modesto. Il settore manifatturiero avrebbe registrato un'ulteriore espansione. Le spese dei consumatori sarebbero rimaste invariate o cresciute moderatamente. Il mercato immobiliare resterebbe debole. Secondo la Fed alcuni distretti avrebbero riportato un aumento della domanda dei prestiti. Sul mercato del lavoro le assunzioni sarebbero rimaste limitate. I prezzi ed i salari sarebbero aumentati solo lievemente.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS