Bernake si attende un miglioramento delle condizioni dell’economia nel 2010

Un laptop mostra un grafico

Ben Bernanke si è mostrato oggi più ottimista del solito sulle prospettive dell’economia. In un discorso tenuto a Dallas il Presidente della Federal Reserve ha dichiarato di credere che le condizioni dell’economia miglioreranno durante 2010. Secondo Bernanke la ripresa sarà abbastanza forte da ridurre lentamente il tasso di disoccupazione. Bernanke ha indicato che l’inflazione sembra essere sotto controllo per il breve termine. Bernanke ha citato due punti che destano ancora preoccupazione: la debole concessione di prestiti da parte delle banche e l’assenza di una sostenibile ripresa del mercato immobiliare. Bernanke ha esortato i politici a sviluppare un piano credibile per ridurre il deficit pubblico. Bernanke ha d’altra parte ammesso che nel breve termine degli interventi sul deficit non sono ne’ fattibili ne’ consigliabili visto che l’economia continuerebbe a crescere ben al di sotto del suo potenziale.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.