Bernanke: La crisi in Europa rallenta la crescita degli USA

Un laptop mostra un grafico

La crisi in Europa sta rallentando la crescita dell’economia statunitense. Lo ha affermato Ben Bernanke nella conferenza stampa che ha seguito la riunione del comitato esecutivo della Federal Reserve. Il Presidente della Banca Centrale degli USA ha osservato che l’Europa ha adeguate risorse per gestire la crisi e che il mantenimento dell’euro è importante per le economie della regione. Bernanke si è detto pronto a lavorare insieme alle istituzioni europee ma ha indicato che la Fed non acquisterà debito sovrano del Vecchio Continente. Bernanke ha spiegato che gli ultimi dati macroeconomici sono stati alquanto deludenti e che la Fed sta seguendo attentamente gli sviluppi sul mercato del lavoro. Secondo Bernanke la Fed avrebbe ancora delle ampie possibilità per fare di più e sarebbe pronta a fare di più. Bernanke ha aggiunto che se non ci sarà un significativo miglioramento nel mercato del lavoro, allora saranno necessarie ulteriori azioni.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.