Bernanke: L’economia ha ancora bisogno del supporto della Fed

Un laptop mostra un grafico

Ben Bernanke ha ripetuto oggi davanti alla Commissione Budget della Camera dei Rappresentanti che l’economia continua ad aver bisogno del supporto della Federal Reserve a causa dell’elevata disoccupazione e del basso tasso d’inflazione. Secondo Bernanke i recenti segni di miglioramento sul mercato del lavoro sarebbero incoraggianti. Bernanke ha però indicato che le imprese sono ancora restie ad assumere. Bernake stima che ci vorranno ancora alcuni anni prima che il tasso di disoccupazione torni a dei livelli ritenuti normali. Bernanke ha osservato a proposito che finchè non ci sarà un periodo prolungato di creazione di impieghi la Fed non potrà considerare la ripresa come veramente consolidata. A detta di Bernanke il recente aumento dei prezzi dell’energia e degli alimentari non sarebbe preoccupante. Bernanke si attende che l’inflazione rimanga stabile nel lungo periodo. Bernanke ha avvertito che se il deficit pubblico degli USA non dovesse venir ridotto ci potrebbe essere nel lungo termine un impatto negativo sull’economia.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.