Bernanke: L'indagine sui pignoramenti sarà completata il prossimo mese

Ben Bernanke ha dichiarato oggi che un'indagine sulle pratiche adottate dai grandi gruppi finanziari nelle procedure di pignoramento dovrebbe venir completata il prossimo mese. Secondo il Presidente della Federal Reserve le autorità federali prenderebbero molto seriamente la questione e sarebbero preoccupate a causa delle eventuali irregolarità. "Stiamo esaminando attentamente le pratiche, le procedure ed i controlli interni delle aziende per determinare se una sistematica leggerezza stia conducendo a dei pignoramenti impropri", ha affermato Bernanke. Contro le attese del mercato Bernanke non ha accennato al possibile lancio di misure quantitative da parte della Fed.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS