etoro

Blockbuster dichiara bancarotta

Blockbuster (US0936791088) ha comunicato di aver chiesto la protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. L'impresa leader nel noleggio di videocassette e DVD indica di aver raggiunto un accordo con i suoi obbligazionisti per ricapitalizzarsi e specifica che la richiesta della protezione del Chapter 11 non riguarda le sue attività internazionali. Gli obbligazionisti convertiranno titoli di debito in azioni della compagnia ristrutturata. L'accordo permetterà a Blockbuster di ridurre il suo indebitamento di circa $100 milioni. I possessori di titoli di debito subordinato, di azioni privilegiate e ordinarie non riceveranno nulla. Le filiali di Blockbuster negli USA rimarranno per il momento aperte. Blockbuster studierà però delle misure per migliorare la loro profittabilità.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS