Blockbuster dichiara bancarotta

Un laptop mostra un grafico

Blockbuster (US0936791088) ha comunicato di aver chiesto la protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. L’impresa leader nel noleggio di videocassette e DVD indica di aver raggiunto un accordo con i suoi obbligazionisti per ricapitalizzarsi e specifica che la richiesta della protezione del Chapter 11 non riguarda le sue attività internazionali. Gli obbligazionisti convertiranno titoli di debito in azioni della compagnia ristrutturata. L’accordo permetterà a Blockbuster di ridurre il suo indebitamento di circa $100 milioni. I possessori di titoli di debito subordinato, di azioni privilegiate e ordinarie non riceveranno nulla. Le filiali di Blockbuster negli USA rimarranno per il momento aperte. Blockbuster studierà però delle misure per migliorare la loro profittabilità.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.