BNP Paribas alza le sue stime sul prezzo dell’oro

Un laptop mostra un grafico

BNP Paribas ha alzato le sue stime sul prezzo dell’oro. La banca francese si attende ora per il 2011 un prezzo medio di $1.635 all’oncia e per il 2012 di $2.080 all’oncia. Per il 2013 BNP Paribas prevede che il metallo giallo quoterà in media $2.200 all’oncia. BNP Paribas avverte che una correzione nel breve termine è probabile dopo il rally delle quotazioni dall’inizio di agosto. BNP Paribas crede che il prezzo dell’oro raggiungerà il suo picco nel 2013, quando la Fed inizierà a restringere la sua politica monetaria, ma non si attende in seguito un suo forte declino. Secondo gli esperti il prezzo dell’oro dovrebbe continuare a beneficiare di alcuni fattori tra cui gli elevati livelli di indebitamento nelle economie sviluppate e della crescente incertezza all’interno del sistema monetario internazionale.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.