Boeing: Goldman è bullish sul titolo

La banca d'affari ha introdotto il titolo del leader mondiale dell'industria aeronautica nella sua rinomata "Conviction Buy List".

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Boeing (US0970231058) da "Neutral" a "Buy" ed il target sul prezzo da $82 a $90, allo stesso tempo la banca d'affari ha introdotto il titolo del leader mondiale dell'industria aeronautica nella sua rinomata "Conviction Buy List". Secondo Goldman le recenti perdite di Boeing avrebbero creato un'eccellente occasione d'acquisto. Goldman crede che l'utile per azione di Boeing crescerà tra il 2011 ed il 2013 in media del 20% all'anno. Boeing dovrebbe beneficiare di diversi fattori, tra cui la sua elevata esposizione nei più grandi paesi emergenti, la normalizzazione del mercato del credito, la ripresa del consumo ed il lancio di nuovi prodotti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS