Boeing vince la mega-commessa della US Air Force

Un laptop mostra un grafico

Boeing (US0970231058) ha vinto la mega-commessa da $35 miliardi per la fornitura di 179 aerei da rifornimento alla US-Air Force. Secondo il vice segretario alla Difesa, William Lynn, Boeing sarebbe stato il chiaro vincitore della gara. La decisione sarebbe stata presa nell’ambito un processo equo e trasparente sulla base di diversi fattori, tra cui il prezzo, le capacità di combattimento e i costi di manutenzione. Si tratta di un duro colpo per EADS (NL0000235190) che potrebbe fare ancora appello contro la decisione del Pentagono. L’impresa madre di Airbus aveva vinto la commessa nel marzo del 2008. La Corte dei Conti aveva però raccomandato alla US-Air Force di riaprire la gara dopo che Boeing aveva contestato le sue modalità.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.