Borse USA: Gli indici incrementano i rialzi

I principali indici azionari statunitensi hanno incrementato i loro rialzi. Il Dow Jones guadagna al momento l’1% e il Nasdaq Composite l’1,5%. Il PIL degli USA è cresciuto lo scorso trimestre più di quanto atteso dagli economisti. Wall Street beneficia inoltre del calo dei timori legati alla crisi in Europa. La Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Presidente francese François Hollande hanno comunicato che la Germania e la Francia sono decisi a fare tutto per proteggere l’Eurozona.
Merck (US5893311077) guadagna il 3,4%. Il secondo gruppo farmaceutico degli USA ha pubblicato una trimestrale che ha superato le previsioni degli analisti.
Amazon (US0231351067) sale del 6,9%. Le vendite del colosso del commercio elettronico hanno registrato lo scorso trimestre una forte crescita sia negli USA che a livello internazionale.
Expedia (US3021251091) sale del 20,6%. Il leader delle prenotazioni di viaggi online ha annunciato dei risultati migliori delle attese del mercato ed alzato il suo dividendo. Facebook (US30303M1027) perde il 10%. Il più famoso dei social network ha pubblicato una trimestrale conforme alle previsioni e non ha fornito alcun outlook sul corrente trimestre. Starbucks (US8552441094) perde il 10,8%. La più grande catena mondiale di coffee shop ha tagliato le stime sul suo utile per azione nel corrente trimestre.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.