Bristol-Myers Squibb acquista Inhibitex per $2,5 miliardi

Un laptop mostra un grafico

Bristol-Myers Squibb (US1101221083) ha annunciato di aver raggiunto un accordo per acquistare Inhibitex (US45719T1034) per $2,5 miliardi. Gli azionisti dell’impresa biotech riceveranno per ogni titolo posseduto $26 in contanti. Si tratta di un premio di ben il 163% rispetto al prezzo di chiusura di venerdì. Attraverso l’acquisizione di Inhibitex Bristol-Myers Squibb si assicura soprattutto i diritti dell’INX-189, un farmaco in via di sviluppo di Inhibitex, che ha raggiunto negli studi clinici dei risultati molto promettenti nel trattamento dell’epatite C. Il virus infetta circa 170 milioni di persone in tutto il mondo e può provocare cancro al fegato e cirrosi. Alcuni esperti stimano che il mercato dei farmaci per la cura dell’epatite C raggiungerà nel 2020 un volume d’affari di circa $20 miliardi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.