Cisco esce dal business delle videocamere

Un laptop mostra un grafico

Cisco Systems (US17275R1023) ha annunciato oggi che chiuderà Flip, la sua unità che produce videocamere. La misura comporterà il taglio di 550 posti di lavoro nel quarto trimestre dell’anno fiscale 2011 ed un onere straordinario di massimo $300 milioni. Cisco indica in una nota che riallinerà le sue rimanenti attività nel segmento consumer per supportare quattro delle sue cinque aree principali: routing, switching e servizi; soluzioni per la collaborazione aziendale; architettura di virtualizzazione e applicazioni video. John Chambers, il numero uno di Cisco, aveva annunciato la scorsa settimana degli importanti cambiamenti “per riprendere slancio e riguadagnare la fiducia del mercato”. La chiusura di Flip dovrebbe rappresentare perciò sola la prima di una serie di misure di riassetto presso il colosso dell’high-tech.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.