Borsainside.com

Cisco in cima al Dow Jones, il CEO annuncia degli importanti cambiamenti

Secondo John Chambers Cisco effettuerà delle "azioni mirate per riprendere slancio e riguadagnare la fiducia del mercato".

Cisco Systems (US17275R1023) sale al momento con alti volumi di scambio del 4,4% e guida la lista dei rialzi del Dow Jones. In un memorandum agli impiegati John Chambers, il numero uno del colosso dell'high-tech, ha annunciato degli importanti cambiamenti. Secondo Chambers la compagnia effettuerà delle "azioni mirate per riprendere slancio e riguadagnare la fiducia del mercato". Chambers non ha specificato quali misure intenda prendere, Wall Street crede però che Cisco possa uscire dal mercato dei consumatori. Un tale passo permetterebbe infatti a Cisco di concentrarsi sul suo core business dei servizi alle imprese che ha anche dei più elevati margini di guadagno. Alcuni analisti suppongono inoltre che Cisco lancerà delle misure volte a ridurre i suoi costi, anche dei licenziamenti non sarebbero da escludere.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS