Cisco in cima al Dow Jones, il CEO annuncia degli importanti cambiamenti

Un laptop mostra un grafico

Cisco Systems (US17275R1023) sale al momento con alti volumi di scambio del 4,4% e guida la lista dei rialzi del Dow Jones. In un memorandum agli impiegati John Chambers, il numero uno del colosso dell’high-tech, ha annunciato degli importanti cambiamenti. Secondo Chambers la compagnia effettuerà delle “azioni mirate per riprendere slancio e riguadagnare la fiducia del mercato”. Chambers non ha specificato quali misure intenda prendere, Wall Street crede però che Cisco possa uscire dal mercato dei consumatori. Un tale passo permetterebbe infatti a Cisco di concentrarsi sul suo core business dei servizi alle imprese che ha anche dei più elevati margini di guadagno. Alcuni analisti suppongono inoltre che Cisco lancerà delle misure volte a ridurre i suoi costi, anche dei licenziamenti non sarebbero da escludere.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.