Skin ADV

Citigroup consiglia di sovrappesare i titoli delle rivali nel breve termine

Secondo Citigroup i risultati delle grandi banche statunitensi per il terzo trimestre potrebbero sorprendere positivamente.

Citigroup crede che i titoli delle grandi banche statunitensi come Bank of America (US0605051046), J.P. Morgan Chase & Co. (US46625H1005) e Wells Fargo (US9497461015) possano sovraperformare l'intero mercato nel breve termine. Secondo Citigroup ci sarebbero delle buone probabilità che i risultati per il terzo trimestre sorprendano positivamente visto che le aspettative del mercato sono molto basse. Citigroup crede che le commissioni della divisione dell'investment banking di J.P. Morgan abbiano registrato lo scorso trimestre un andamento migliore del previsto. J.P. Morgan dovrebbe aver inoltre beneficiato dell'ulteriore miglioramento del settore del credito. Wells Fargo dovrebbe aver da parte sua tratto vantaggio dalla solida performance delle sue attività sul mercato ipotecario. Citigroup si attende infine un miglioramento dei margini ed un aumento dell'ottimismo sul business dei prestiti presso Bank of America (US0605051046). Il titolo è il top pick di Citigroup.
J.P. Morgan pubblica i suoi dati di bilancio mercoledì prossimo, Bank of America il 19 ottobre e Wells Fargo il 20 ottobre.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS