Citigroup indaga su possibile errore di trading

Un laptop mostra un grafico

Citigroup (US1729671016) ha aperto un’indagine interna a seguito delle voci di mercato secondo cui un ordine errato di un suo trader potrebbe aver causato il crollo di Procter & Gamble (US7427181091) e, di conseguenza, dell’intera Wall Street. Un portavoce della banca statunitense ha sottolineato che al momento non c’è però alcun indizio che ci sia stato un errore nelle sue file. Citigroup starebbe indagando insieme al resto dell’industria finanziaria sui motivi dell’eccezionale volatilità del mercato durante la scorsa seduta.
Procter & Gamble è arrivato a perdere intraday un incredibile 37%. Il crollo di Procter & Gamble, uno dei titoli di maggior peso del Dow Jones e dell’S&P 500, ha trascinato nel baratro l’intera Wall Street. La stessa Procter & Gamble ha comunicato poco fa di credere che ci sia stato un errore.
Il Nasdaq OMX (US6311031081) sta indagando da parte sua su diversi possibili errori su diversi il titoli. Il più clamoroso riguarda Accenture (BMG1150G1116). Il titolo del gigante della consulenza informatica è crollato alle 14:45 (20:45 in Italia) da circa $40 a $0,01. Due minuti più tardi Accenture è tornato a $40.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.