Continental e UAL annunciano accordo di fusione

Un laptop mostra un grafico

Continental Airlines (US2107953083) e UAL (US9025498075), l’impresa madre di United Airlines, hanno annunciato oggi di aver raggiunto un accordo di fusione. In base all’intesa gli azionisti di Continental riceveranno per ogni loro azione 1,05 azioni di UAL. In seguito all’operazione gli azionisti di UAL controlleranno il 45% del nuovo gruppo, mentre gli azionisti di Continental avranno il restante 45%. La nuova impresa madre prenderà il nome di United Continental Holdings mentre la nuova compagnia area manterrà il nome di United Airlines. Jeff Smisek, il CEO di Continental, guiderà la nuova entità, mentre Glenn Tilton, il CEO di UAL, sarà il suo chairman non esecutivo. La nuova United Airlines avrà la sua sede a Chicago e sarà la prima compagnia aerea al mondo per traffico. Continental e UAL si attendono dalla loro fusione risparmi di $1,0 – $1,2 miliardi nel 2013.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.