Delta studia offerta per American Airlines – stampa

Un laptop mostra un grafico

Delta Air Lines (US2473611083) starebbe considerando la possibilità di fare un’offerta per AMR (US0017651060), l’impresa madre di American Airlines, che è attualmente sotto amministrazione controllata. Lo riporta il “Wall Street Journal“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario anche il fondo di private equity TPG Capital starebbe studiando separatamente il dossier. Il “Wall Street Journal” indica che Delta è già la maggiore compagnia aerea al mondo ed un’offerta per AMR potrebbe venir ostacolata dalle autorità antitrust. Delta sarebbe però ottimista di ottenere l’approvazione delle autorità se dovesse fare alcune concessioni. TPG Capital preferirebbe lavorare con un partner strategico nell’ottica di un investimento in American Airlines ed avrebbe approcciato AMR per sondare il suo interesse. Delta avrebbe da parte sua incaricato il fondo di private equity Blackstone (US09253U1088), che l’aveva aiutata nella sua ristrutturazione nel 2005, come consulente finanziario per valutare un’offerta per AMR.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.