Disney, utile quarto trimestre +30%, sopra attese

l'impresa di Topolino ha beneficiato della solida performance delle sue attività nella televisione e nei parchi divertimenti.

CONDIVIDI
Walt Disney (US2546871060) ha annunciato di aver aumentato nel suo quarto trimestre fiscale terminato lo scorso 30 settembre i ricavi del 7% a $10,43 miliardi e l'utile netto del 30% a $1,1 miliardi pari a $0,58 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile ha ammontato a $0,59 per azione. Gli analisti avevano previsto ricavi di $10,36 miliardi ed un utile di $0,54 per azione. L'impresa di Topolino ha beneficiato della solida performance delle sue attività nella televisione e nei parchi divertimenti. L'unità che comprende, tra l'altro, i canali ESPN e ABC, ha aumentato i ricavi del 9% a $4,8 miliardi. I ricavi dei parchi divertimenti di Disney sono aumentati dell'11% a $3,1 miliardi. Nel pre-borsa il titolo sale al momento del 3,7%.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro