Dudley (Fed), i rischi per la ripresa economica sono aumentati

Secondo il Presidente della Fed di New York il nuovo calo dei prezzi delle case potrebbe frenare le spese dei consumatori.

CONDIVIDI
I rischi per la ripresa economica sono aumentati. Lo ha affermato oggi William Dudley, il Presidente della Federal Reserve di New York. Secondo Dudley il nuovo calo dei prezzi delle case potrebbe frenare le spese dei consumatori ed indurre le imprese a limitare le assunzioni. Dudley ha osservato che anche gli aggressivi tagli alle spese da parte del governo potrebbe far rallentare la crescita nel breve e nel medio termine. Dudley non crede d'altra parte che i rischi si concretizzeranno. Dudley prevede che la ripresa continuerà ma un passo dolorosamente lento per i disoccupati. Dudley si attende che l'inflazione primaria rallenterà, a condizione che i prezzi delle materie prime finiscano di aumentare rapidamente.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption