Facebook crolla dopo l’annuncio dei conti

La prima trimestrale di Facebook (US30303M1027) dopo la IPO dello scorso maggio ha corrisposto alle previsioni degli analisti. Il più famoso dei social network non ha fornito però alcun outlook. Il titolo scende al momento nel dopo-borsa di circa il 10%. Facebook ha chiuso il secondo trimestre di quest’anno in rosso di $157 milioni, pari a $0,08 per azione. La perdita è stata causata dagli elevati oneri per le remunerazioni in azioni nell’ambito della IPO. Escluse le voci straordinarie Facebook ha generato un utile di $0,12 per azione. I ricavi sono cresciuti lo scorso trimestre del 32% a $1,18 miliardi. Gli analisti avevano atteso un utile di $0,12 per azione e ricavi di $1,15 miliardi. I ricavi derivanti dalla pubblicità sono aumentati del 28% a $992 milioni. Il numero di utenti è cresciuto del 29% a 955 milioni. Facebook non ha dato alcuna precisa indicazione sul corrente trimestre. Dopo il flop della IPO Wall Street aveva bisogno di essere rassicurata sulle sue prospettive di crescita. L’assenza di ogni previsione sul terzo trimestre e sul corrente esercizio ha fatto aumentare lo scetticismo degli investitori sul potenziale della compagnia di Mark Zuckerberg.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.