Facebook ha il suo record, peggior IPO da cinque anni

Il titolo del social network ha perso in tre giorni il 18%.

La IPO di Facebook (US30303M1027) ha il suo record. Non è forse il primato che i fan del social network si erano attesi ma sempre un primato è. Secondo i dati di Dealogic, pubblicati dal "Wall Street Journal", la IPO di Facebook è, tra quelle che hanno raccolto più di $1 miliardo, di gran lunga la peggiore degli ultimi cinque anni. Collocato a $38, Facebook ha perso in tre giorni il 18% del suo valore. Il secondo classificato in questa lista che fa poco onore è il titolo di Och-Ziff (US67551U1051), un gruppo impegnato nella gestione del risparmio, che nel novembre del 2007 perse nei suoi primi tre giorni di quotazione in borsa il 13%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS