Borsainside.com

Facebook potrebbe alzare il prezzo per la sua IPO

Secondo la CNBC l'offerta di azioni di Facebook sarebbe già stata sottoscritta più volte. Forte domanda anche da parte degli investitori istituzionali.

Facebook potrebbe alzare la forchetta di prezzo per la sua IPO. Lo riporta la CNBC.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

Secondo delle indiscrezioni raccolte dall'emittente televisiva l'offerta di azioni del più famoso dei social network sarebbe già stata sottoscritta più volte.

Al contrario di quanto riportato in precedenza da Bloomberg anche la domanda da parte degli investitori istituzionali sarebbe elevata. Facebook si attenderebbe che solo il 10-20% delle azioni offerte sarà assegnato al pubblico retail.

A detta della CNBC la forchetta di prezzo potrebbe venir alzata martedì. Il giorno dopo dovrebbe chiudersi il periodo di offerta.

Dopo aver fissato giovedì il prezzo definitivo di collocamento, Facebook dovrebbe sbarcare in borsa venerdì 18 maggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS