Un laptop mostra un grafico

Facebook potrebbe scendere al di sotto del prezzo della IPO – Barron’s

Barron’s” è scettica sulle prospettive di Facebook (US30303M1027) in borsa. L’autorevole rivista finanziaria indica nel suo ultimo numero che il titolo del più famoso dei social network è stato sostenuto venerdì scorso al di sopra del prezzo di collocamento dagli interventi delle banche che hanno sottoscritto l’IPO. Il grande interrogativo è ora se tale sostegno ci sarà anche questa settimana. “Barron’s” osserva inoltre che Facebook sembra essere ancora sopravvalutato rispetto ai titoli di rivali come Google (US38259P5089), viste anche le sue difficoltà nel generare ricavi nel mobile. “Barron’s” avverte infine che gli investitori della prima ora potrebbero vendere massivamente titoli di Facebook tra oggi e la fine del 2012 prima del potenziale aumento della tassa sui redditi da capitale.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.