Un laptop mostra un grafico

Facebook rinvia l’IPO alla fine del 2012

Facebook sbarcherà probabilmente in borsa più tardi del previsto. Lo riporta il “Financial Times“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario Mark Zuckerberg, l’amministratore delegato del più famoso dei social network, vorrebbe attendere almeno fino al settembre del 2012. Il motivo non sarebbero le attuali turbolenze sui mercati finanziari. Zuckerberg preferirebbe rinviare la IPO alla fine del prossimo anno affinchè i dipendenti si concentrino più a lungo sullo sviluppo dei prodotti invece che sui guadagni con le proprie azioni. Il collocamento in borsa di Facebook era stato atteso per l’aprile del 2012. La IPO di Facebook sarà probabilmente una delle più importanti della storia. Secondo alcuni osservatori la compagnia potrebbe venir valutata fino a $100 miliardi. Su SharesPost e Second Market, le due piattaforme che fanno incontrare la domanda e l’offerta delle quote delle società private, il social network ha già raggiunto una valutazione di circa $80 miliardi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.