Fed: Le condizioni dell’economia sono migliorate verso la fine del 2011

Un laptop mostra un grafico

Le condizioni dell’economia sono migliorate verso la fine dello scorso anno. Lo afferma la Federal Reserve nel suo Beige Book. La Banca Centrale degli USA indica che l’attività economica è aumentata nei suoi dodici distretti ad un ritmo “tra il modesto e il moderato”. Nel Beige Book di novembre la crescita era stata definita ancora “lenta” in alcuni distretti. La Fed osserva che le vendite nel settore del commercio al dettaglio sono aumentate significativamente durante le festività rispetto allo stesso periodo del 2010. Il settore dell’auto è stato talmente vibrante che le capacità di alcuni fornitori hanno sfiorato i loro limiti. La domanda nel settore dei servizi non finanziari si è rafforzata. La pressione sui prezzi è stata “piuttosto contenuta” in tutti i distretti. L’attività nel settore immobiliare è rimasta a dei livelli considerati molto bassi. L’unica nota positiva è stato l’ulteriore aumento della costruzione di appartamenti. La concessione dei prestiti da parte delle banche ha registrato una crescita, soprattutto a causa della domanda da parte delle imprese.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.