Fed: Un intervento sui tassi dipendera’ dalle condizioni dell’economia

Un laptop mostra un grafico

La Federal Reserve non crede che la sua indicazione “per un esteso periodo di tempo” possa venire tradotto “per sei mesi” o per un altro periodo di tempo. Lo si apprende dai verbali dell’ultima riunione del FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Banca Centrale statunitense. Un intervento della Fed sui tassi d’interesse dipenderà dagli sviluppi dell’economia e non da una data sul calendario. L’indicazione “per un esteso periodo di tempo” non impedirebbe alla Fed ad agire appena necessario. Alcuni membri della Fed hanno d’altra parte messo in guardia da un prematuro aumento dei tassi d’interesse. Durante l’ultima riunione del FOMC i membri della Fed hanno osservato che l’economia si sta rafforzando mentre l’inflazione resta più contenuta del previsto. Dagli ultimi verbali del FOMC non emerge alcuna novità sull’exit strategy. I membri della Fed hanno discusso su una possibile elaborazione e pubblicazione di un piano di riduzione delle misure di stimoli per l’economia senza però prendere alcuna decisone.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.