Fiat: Chrysler raggiunge accordo preliminare con UAW

Il gruppo statunitense investirà $4,5 miliardi nella produzione di automobili e creerà 2.100 posti di lavoro entro il 2015.

Chrysler e il sindacato UAW hanno raggiunto un accordo preliminare su un nuovo contrattato di lavoro per i 26.000 dipendenti del costruttore di automobili. Secondo Bob King, il presidente dell'UAW, l'impresa controllata da Fiat (IT0001976403) si sarebbe impegnata ad investire $4,5 miliardi nella produzione di automobili e a creare 2.100 posti di lavoro negli USA entro il 2015. Ulteriori dettagli verranno resi noti nel corso della giornata. L'accordo deve essere ora ratificato dai membri del sindacato. Per Chrysler si tratta del primo contratto di lavoro dalla bancarotta del 2009 e dal salvataggio finanziato con i fondi federali.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS