Ford: Per Morgan Stanley il titolo può arrivare a $23

La trimestrale del costruttore di automoboli ha sorpreso positivamente la banca d'affari.

Morgan Stanley ha confermato oggi il suo rating di "Overweight" su Ford (US3453708600) ed alzato il target sul prezzo da $20 a $23. La banca d'affari osserva che la trimestrale del costruttore di automobili ha superato chiaramente le sue attese. Morgan Stanley crede che grazie alla robusta generazione di cassa, alla riduzione del debito e all'aumento delle quote di mercato Ford riguadagnerà lo status di investment grade prima del previsto. Morgan Stanley indica inoltre che Ford dovrebbe beneficiare del lancio di nuovi modelli. Morgan Stanley ha alzato per questi motivi anche le sue stime sull'utile di Ford per il 2011 a $3 per azione e per il 2012 a $2,55 per azione.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS