Ford: Utile record nel terzo trimestre, al di sopra delle attese

Un laptop mostra un grafico

Ford (US3453708600) ha annunciato oggi di aver aumentato nel terzo trimestre di quest’anno il suo utile netto del 68% a $1,7 miliardi pari a $0,43 per azione. Si è trattato di un risultato record per il costruttore di automobili. Ford ha potuto aumentare, grazie al lancio di nuovi modelli, le sue quote di mercato. Ford ha inoltre beneficiato dell’aumento dei suoi prezzi. I ricavi di Ford sono calati lo scorso trimestre del 4,3% a $29 miliardi. Il calo è stato dovuto alla vendita della divisione dell’automobile di Volvo (SE0000115446) a Zhejiang Geely Holding (KYG3777B1032). Gli analisti avevano atteso in media un utile di $0,38 per azione e ricavi di $27,8 miliardi. Ford ha annunciato di aver rafforzato nel terzo trimestre ulteriormente il suo bilancio e che intende ridurre ancora il suo debito. Ford rimborserà negli ultimi tre mesi dell’anno i restanti $3,6 miliardi al fondo pensione del sindacato United Automobile Workers. I fondi propri di Ford dovrebbero in questo modo coprire alla fine del 2010 interamente i debiti. Ford indica di aver raggiunto questo obiettivo un anno prima del previsto.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.